Italian e-Sports Association è lieta di annunciare a tutti i soci la fine delle Qualifiche per la selezione per il circuito World Cyber Arena 2017 (WCA2017) sui titoli DOTA2 e Cunter Strike Global Offensive che costituiranno 10 dei 17 titolari della Nazionale ITeSPA per l’annualità 2017/2018.
Il Top Sponsor di questo circuito di qualifiche:
____________________________________________________________________________________________________________________________________________
Per l’annualità 2017/2018 le due formazioni selezionate per il circuito WCA2017 :
Titolari:
- Riccardo D’Urso – kIMERA
- Guglielmo Carraro – GUGLi
- Marco Forte – SparkeR
- Fabio Micheli – Epic
- Pierpaolo Fabbri – pier
Riserve:
- Claudio Crisafulli – Cla
- Federico Pisati – pisa
- Lorenzo Antonino Garufi – biohazard
- Davide Colonna – sapphire
- Enrico Coppini – Morphiw0w
Per le qualifiche di DOTA2 c’è da specificare che non abbiamo avuto alcuna squadra ufficialmente iscritta alle qualifiche ma l’ultimo giorno valido per le iscrizioni si è presentata una formazione che ha mostrato l’intenzione di partecipare alle qualifiche nel caso in cui queste avessero raggiunto il numero minimo di partecipanti ossia 3 squadre. A chiusura dei termini di iscrizione abbiamo valutato come ammissibile, avendo anche l’appoggio degli organizzatori WCA2017, la candidatura dell’unica squadra presentatasi entro i termini di iscrizione. Questa scelta è stata dettata dalla volontà di premiare degli atleti che avrebbero voluto partecipare ma che non hanno potuto per carenza di concorrenti.
Titolari:
- Simone Leonardi – Krypton_LS_97
- Stefano Scapin – Storigin
- Carlo Lazzari – Aiko
- Stefano Casalini – Randomguy91
- Luca Pertici – Gul’Dan