Un rapido aggiornamento dei punteggi dei Team europei!
Non mi dilungherò molto, dato che non si sono viste cose nuovissime. Indovinate un po’? Graves lo si gioca ancora ovunque, si va doppio ADC, Dio ce ne scampi da Corki+Ezreal e Kindred rimane l’incubo indiscusso della Season (lo han giocato anche ADC con effetti devastanti).
Riassumendo:
Unicorns of Love hanno perso la loro prima partita a suon di missplay degne da Bronzo 5 (Shen ulta sul loro Lee sin, che manca la Q ed è costretto ad usare il Flash per avvicinarsi, con successivo Taunt di Shen mancato e trombette da stacchetto comico), ed Origen ha vinto contro ogni pronostico giocando d’astuzia e ribaltando un Game iniziato con una doppia di Lee Sin.
Elements han giocato da Dio e con una Lux+Nida che i ROCCAT ricorderanno nei loro incubi peggiori.
Splyce FINALMENTE si suda una victory su ROCCAT (che han perso tutto il vigore iniziale, sembra quasi che sia solo il loro midlaner a tirare avanti la carretta).
Gli Giants giocano benissimo individualmente, ma la maggior parte dei piccoli vantaggi che prendono vanno sprecati in loro che vanno a destra e sinistra senza sapere dove andare a sbattere la testa…
I FNATIC continuano a giocare conservativi sui picks (probabilmente stanno risparmiando la loro reale comp vincente come ogni sacrosanto anno).
Inoltre, screen extra del tweet più ridicolo della storia delle LCS::
Si, c’è gente che considera Morgana Mid molto divertente ed innovativa.