Images

Siglata partnership con Associazione Italiana Avvocati dello Sport

Il 2018 è iniziato come l’anno dei grandi cambiamenti per quanto riguarda gli Sport Elettronici e dopo l’apertura del CONI arriva un secondo importante passo. È stata siglata nei giorni scorsi la partnership tra Italian e-Sports Association e Associazione Italiana Avvocati dello Sport con l’intento di approfondire e definire tutti gli ambiti legali della disciplina sportiva degli esport.

Continue reading

Italian e-Sports Association e Esporters annunciano la loro collaborazione!

Siamo molto felici di poter annunciare l’inizio di una collaborazione tra Italian e-Sports Association e esporters.it. Questa intesa permetterà da un lato di diffondere tutte quelle informazioni legate al mondo degli Sport Elettronici, grazie a Italian e-Sports Association, e dall’altro, grazie a esporters.it, permetterà di avere una redazione dedicata che segua attentamente l’evoluzione dei maggiori circuiti competitivi anche e sopratutto per quelli nei quali parteciperanno squadre italiane!

Seguite tutte le novità degli esport italiani su esporters.it !

Grande coalizione tedesca: annunciato supporto agli esport.

Nella grande coalizione, Grand Coalition o GroKo come è chiamata in patria, il gruppo di lavoro dedicato all’innovazione, dal nome “Digitales”, ha concordato lo sviluppo di progetti concreti per videogiochi competitivi come anche il riconoscimento politico del settore esport (Sport Elettronici).

Continue reading

Pausa natalizia.

Italian e-Sports Association – Anno #2

A breve si chiuderà il secondo anno di attività per Italian e-Sports Association ed è quindi tempo di bilanci.

Non possiamo che ritenerci soddisfatti per questa seconda annualità che ha visto l’attività associativa crescere in termini di numero ma anche, ed è questo più di tutto che ci rende maggiormente orgogliosi, in termini di qualità.

Continue reading